Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Dottorato DOCENTI Trattamento di missione dei commissari d'esame finale

Trattamento di missione dei commissari d'esame finale

Ai Commissari d’esame, insieme al provvedimento di nomina e al materiale scientifico da esaminare, sono inoltrate le istruzioni e la modulistica per il trattamento economico di missione.

Ai membri esterni delle Commissioni d’esame è riservato il trattamento economico di missione, inteso come rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio, per raggiungere Macerata e per soggiornarvi, a partire da un giorno prima, fino a un giorno dopo il termine della loro attività istituzionale presso l’Ateneo (o un termine eventualmente superiore, se compatibile, nel caso in cui si tratti di commissari stranieri).

Il trattamento economico di missione è autorizzato dal provvedimento rettorale di nomina.

L’Ufficio incaricato della gestione delle procedure è il seguente: Ufficio Scuola Dottorato di ricerca che risponde ai seguenti contatti T 0733.2582870 – 2880/2870 – scuola.dottorato@unimc.it.

Ai membri delle Commissioni d’esame viene richiesto di rapportarsi al suddetto Ufficio per confermare e, eventualmente, programmare la propria permanenza a Macerata, secondo le indicazioni riportate nelle LINEE GUIDA.

La liquidazione e il pagamento del rimborso delle spese di viaggio e soggiorno a favore dei commissari esterni potrà avvenire solo dopo la verifica dello svolgimento dell’attività attestata dai verbali e previa compilazione dell’apposita modulistica, da inoltrare all’Ufficio sopradetto: