Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Dottorato news Call for Papers del convegno "Letteratura riflessa. Teorie, forme e funzioni del discorso metaletterario" / 20 e 21 maggio 2020

Call for Papers del convegno "Letteratura riflessa. Teorie, forme e funzioni del discorso metaletterario" / 20 e 21 maggio 2020

Si segnala la Call for Papers del convegno "Letteratura riflessa. Teorie, forme e funzioni del discorso metaletterario", che si terrà nei giorni 20 e 21 maggio 2020 presso l'Università Ca' Foscari Venezia.

Il convegno è aperto ai dottorandi e dottori di ricerca (max. 1 anno dal conseguimento del titolo) afferenti all'area degli studi umanistici. Gli interessati dovranno inviare all’indirizzo convegnophd.lcsm@unive.it un file .pdf e .doc in cui siano indicati: nome, cognome, università di appartenenza, ruolo, titolo provvisorio dell’intervento, abstract dell’intervento (200-300 parole) e nota introduttiva bio-bibliografica (circa 100 parole). Si prega di nominare il file dell’intervento come segue: CognomeNome_metaletteratura. Gli interventi dovranno avere una durata massima di 20 minuti.
Termine per l’invio dell’abstract: 17 febbraio 2020.
Comunicazione di accettazione degli abstract: 16 marzo 2020.
Dopo la selezione delle proposte, i candidati riceveranno tutte le informazioni necessarie riguardanti il programma della conferenza e la logistica. Non sono previsti rimborsi spese. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo convegnophd.lcsm@unive.it o consultare il nostro sito e la nostra pagina facebook:
https://letteraturariflessa.home.blog/
https://www.facebook.com/letteraturariflessa2020/
Luogo: Università Ca’ Foscari, Ca’ Bernardo, sala B.
Lingue: italiano e inglese (in quest’ultimo caso, è consigliata la conoscenza almeno passiva
dell’italiano).

CALL FOR PAPERS - ITA

CALL FOR PAPERS - ENG