Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Dottorato news Premio di Laurea, 2017

Premio di Laurea, 2017

Premio di Laurea "Q. Cataudella", Quinta edizione, Anno 2017, per la migliore Tesi di Laurea Magistrale in "Lingua e Letteratura Latina".

Nell'àmbito delle attività della Delegazione catanese, presieduta dal Prof. Giovanni Salanitro, dell'Associazione Italiana di Cultura Classica (AICC) è stato ieri consegnato il Premio di Laurea "Q. Cataudella", Quinta edizione, Anno 2017, per la migliore Tesi di Laurea Magistrale (o Vecchio Ordinamento) in "Lingua e Letteratura Latina", al dott. Fabio Nolfo, dottorando di ricerca per il XXXIII Ciclo del Dottorato in "Studi Linguistici, Filologici, Letterari" (Indirizzo: Lingue e Letterature Antiche e Moderne ~ Tematica: Poesia e cultura greca e latina in età tardo-antica e medievale), coordinato dal Prof. Massimo Bonafin (Responsabile di Tematica: Prof. Roberto Silvano Palla) e attivo presso l'Università degli Studi di Macerata.

La notizia è è stata trasmessa anche dal Notiziario Italiano di Antichistica, promosso dall'Accademia Fiorentina di Papirologia e di Studi sul Mondo Antico.

Locandina Seminario e premiazione

Sito Associazione Italiana di Cultura Classica (AICC).