Home Dottorato news Student Conference "Di cosa parliamo quando parliamo di storia. Prospettive e riflessioni storiografiche"

17-19 febbraio 2020 - Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Università degli Studi di Pavia. La scadenza per la presentazione dei contributi è il 30 settembre 2019

La Student Conference "Di cosa parliamo quando parliamo di storia. Prospettive e riflessioni storiografiche" (17-19 febbraio 2020) è una iniziativa, organizzata da un gruppo di dottorandi in Storia dell'Università degli Studi di Pavia,che  si rivolge a studenti/sse (in possesso della Laurea Triennale) e dottorandi/e (fino al XXXII ciclo incluso).

La scadenza per la presentazione dei contributi è il 30 settembre 2019.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito: https://studentconference.unipv.it/

oppure scrivendo all'indirizzo email: studentconference2020@unipv.it

Call for Papers ITA