Home Dottorato news Summer School - Transkills

Summer School - Transkills

Competenze strategiche per i giovani Ricercatori - Università Cattolica del Sacro Cuore

Presso: Villa Vigoni (Lago di Como)
Date: 12 - 15 Giugno 2018
Iscrizioni : Applications, lettera di motivazione e CV da inviare all' indirizzo dottorati.ricerca-mi@unicatt.it
Scadenza : 31 Maggio 2018

Nelle passate edizioni, il corso ha visto la partecipazione di giovani ricercatori provenienti da 12 diversi atenei ed appartenenti a diverse discipline  che ha permesso di creare all’interno del gruppo un contesto di interazione e apprendimento davvero stimolante.

La Summer School è pensata per offrire ai dottorandi e ai giovani ricercatori (neo-dottori, assegnisti, cultori della materia), di qualsiasi ambito disciplinare, le competenze necessarie allo sviluppo delle proprie attività di ricerca (generazione delle idee, progettazione multidisciplinare, comunicazione, personal branding, ecc.).

Inoltre, l’iniziativa è stata realizzata con l’intento di creare solidi network tra dottorandi, docenti e giovani ricercatori afferenti a diversi settori scientifici delle Università italiane.

Brochure e Info