Home Dottorato news Vincitore selezione monacense mobilità di scambio internazionale presso l'Università di Zurigo

In Emeroteca

Il dott. Fabio Nolfo, dottorando di ricerca del ciclo XXXIII del corso di Dottorato di ricerca in "Studi Linguistici, Filologici, Letterari" (curriculum: Lingue e Letterature Antiche e Moderne ~ Tematica: Poesia e cultura greca e latina in età tardo-antica e medievale), coordinato dalla prof.ssa Patrizia Oppici (Responsabile di Tematica: prof. Roberto Silvano Palla) e attivo presso l'Università degli Studi di Macerata, è risultato vincitore della prestigiosa e competitiva selezione avviata dalla Ludwig-Maximilians-Universität (LMU) München – presso la cui sede egli svolge in co-tutela con l’Ateneo maceratese il rispettivo corso di formazione dottorale – in seno agli accordi di scambio per la mobilità internazionale della stessa LMU, ovvero nel contesto dello Swiss European Mobility Programme (SEMP), che gli consentirà di poter sviluppare, nel prossimo semestre invernale, il suo progetto di ricerca presso la Universität Zürich (UZH).