Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Finanziamenti Finanziamenti di ateneo Bandi competitivi Bando giovani ricercatori a.a. 2014-2015

Bando giovani ricercatori a.a. 2014-2015

Modalità di erogazione del contributo finanziario

1. Inviare entro il 30 giugno 2015 una mail all'Ufficio ricerca internazionale per confermare la propria intenzione a svolgere il periodo di mobilità, indicando data di inizio e di fine dell'attività di ricerca all'estero  (anche indicativa). In mancanza di tale comunicazione si procederà con lo scorrimento della graduatoria per l'assegnazione dei finanziamenti.
NB: ai sensi dell'art. 4 del Bando il contributo dovrà essere usufruito entro il 30 aprile 2016

2. Prima della partenza compilare ed inviare all'Ufficio ricerca internazionale:

ai sensi del Regolamento per la disciplina delle modalità di conferimento e di trattamento economico degli incarichi di missione

NB: L'Ufficio ricerca internazionale provvederà ad acquisire la firma del Rettore e il numero di Protocollo attribuito all'incarico di missione. Lo stesso Ufficio provvederà ad acquisire l'eventuale richiesta di anticipazione.
Il ricercatore è invitato ad informare il Dipartimento di afferenza in merito al periodo di studio e ricerca all'estero.

3. Una volta terminato il periodo di mobilità inviare all'Ufficio ricerca internazionale:

  • dettagliata relazione circa il lavoro svolto, i risultati raggiunti e le prospettive di collaborazione - scarica il template
  • richiesta di rimborso delle spese di missione corredata dai titoli di spesa relativi al viaggio - scarica il modulo

Il pagamento del contributo finanziario sarà perfezionato dall'Ufficio trattamento economico, Area risorse umane - sig. Pietro Putino (0733.2582816 - pietro.putino@unimc.it)