Home Info Eventi formativi Horizon 2020: Work Programme 2018-2020

Horizon 2020: Work Programme 2018-2020

27 febbraio 2019, 14:00 - 17:00

Obiettivi della giornata di formazione saranno: nella prima parte dell'incontro, offrire una panoramica generale sul Work programme 2018 - 2020 e sulle call e i topic di interesse per l'Università di Macerata; nella seconda parte, fornire un focus mirato su due tipi di call che sono di particolare interesse per l'ateneo, ovvero le Azioni Marie Curie Individual Fellowships ed i Progetti collaborativi.

Sede dell'evento : Aula Rossa 2, Polo didattico Pantaleoni, Via Pescheria Vecchia, Macerata

Docenti:

• Prof.ssa Francesca Spigarelli, Università di Macerata, Delegata del Rettore per la progettazione comunitaria e Valutatore Azioni Marie Curie Progetti Collaborativi
  • Dr. Gianluca Vagnarelli, Valutatore Azioni Marie Curie Individual Fellowships

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ISCRIVITI AL CORSO

MATERIALI: I materiali didattici verranno messi a disposizione non appena disponibili (accesso con DSA).