Home News APERTE LE ISCRIZIONI ALL'EVENTO DI " SPEED CONTACT SUI BANDI REGIONALI "

APERTE LE ISCRIZIONI ALL'EVENTO DI " SPEED CONTACT SUI BANDI REGIONALI "

ricerca

20 Marzo 2015 -Ore 16,30

presso ISTAO (Via Zuccarini, 15- Zona Baraccola) Ancona

FOCUS SUL BANDO "RICERCA E SVILUPPO" DI PROSSIMA USCITA

Il giorno 20 marzo 2015, presso la sede Istao di Ancona si terrà un evento di networking sul prossimo bando regionale "Ricerca e Sviluppo", realizzato col modello del Business Speed Dating che consente "a tutti, attraverso incontri individuali molto veloci, di incontrare tutti".

Lo scopo è trovare la giusta partnership  tra imprese e organismi di ricerca (Centri di ricerca e Università) per finanziare la propria idea innovativa da sviluppare nei seguenti ambiti applicativi tecnologici specificati nel Bando regionale "Ricerca e Sviluppo" (POR FESR 2014-2020):

-Meccatronica;

-Manifattura intelligente e sostenibile ,

-Domotica (efficienza energetica).

L'evento si rivolge a: imprese manifatturiere e del terziario avanzato, sturt up innovative e spin off, centri di ricerca e Università del territorio regionale.

La Regione Marche introdurrà i lavori con una breve illustrazione degli aspetti tecnici e procedurali legati al Bando, seguiranno poi tre sezioni parallele di business speed date nei tre ambiti sopra indicati (massimo 40 partecipanti per ambito).

Il PROGRAMMA completo dell'evento.

Per iscriversi compilare il modulo che trovate QUI entro martedì 17 marzo.

Per informazioni:
Paola Bucceroni