Home News

eu-focus 28/07/2016

On line il terzo numero di EU-focus

La newsletter dell'Ufficio ricerca internazionale

On line il terzo numero di EU-focus - Leggi il resto

World Phenomenology Institute 11/07/2016

Call for papers, 65th Congress of Phenomenology

Cultivation as a Paradigm For Sustainable Production and Ecological Human Formation

Call for papers, 65th Congress of Phenomenology - Leggi il resto

Progetto Panorama d'Italia 17/03/2016

Progetto Panorama d'Italia

Il settimanale Panorama del Gruppo Mondadori ha avviato il progetto Panorama d’Italia, un tour che toccherà 10 città italiane con una quattro giorni ricca di eventi e dibattiti con lo scopo di esaltare la bellezza di ogni singolo territorio italiano.

Progetto Panorama d'Italia - Leggi il resto

Lifebility Award 07/03/2016

SESTA edizione del Lifebility Award

Dopo il successo ottenuto negli anni precedenti, arriva al momento finale della consegna progetti anche la SESTA edizione del Lifebility Award, il concorso che premia idee innovative, sostenibili e sociali proposti dai giovani.

SESTA edizione del Lifebility Award - Leggi il resto

alhtour 15/02/2016

15/02/2016. L’Ateneo ha ottenuto un finanziamento di oltre un milione di euro nell’ambito del prestigioso programma di ricerca europeo Horizon 2020. L’iniziativa si integra con i piani di sviluppo della Regione Marche su domotica e turismo di qualità.

Domotica & turismo, un altro successo per la ricerca di eccellenza all’Università di Macerata - Leggi il resto

eu-focus 03/12/2015

On line il primo numero di EU-focus

La newsletter dell'Ufficio ricerca internazionale