Home News Pitch Day LUCI - Laboratorio Umanistico per la Creatività e l'Innovazione

Pitch Day LUCI - Laboratorio Umanistico per la Creatività e l'Innovazione

locandina_pitch_day_2017

15 febbraio 2017 ore 11.00 aula Blu Polo Didattico Diomede Pantaleoni

Gli allievi del LUCI, Laboratorio Umanistico per la Creatività a.a. 2016/2017, il 15 febbraio p.v. ore 11 - 13 presso l'Aula Blu del Polo Didattico Pantaleoni dell'Università di Macerata presenteranno le loro idee d'impresa!

La mattinata si aprirà con i saluti del Rettore Francesco Adornato e della Prof.ssa Francesca Spigarelli, coordinatrice LUCI.

A seguire ci sarà la presentazione dei progetti da parte degli allievi del LUCI, 3 minuti per ogni progetto, nello stile dell’elevator pitch.

Ci saranno poi la consegna dei diplomi del LUCI e la premiazione del miglior progetto.

E’ previsto, inoltre, l’intervento di Marcello Macini, Presidente ROI Group Srl – Performance Strategies.

L'evento è aperto a tutti, non mancate!!